martedì 11 settembre 2018

Ecco i nomi dei grandi ospiti della kermesse frabosana


 

Comunicato Stampa

 

                                                                                             

30^ GALA’ DELLA CASTAGNA D’ORO A FRABOSA SOTTANA

 Si svelano i nomi dei grandi ospiti della kermesse frabosana 
 

         Grande fermento a Frabosa Sottana per il Trentennale del Galà della Castagna d’oro che si terrà dal 12 al 14 ottobre 2018 e che per questo illustre traguardo promette grandi sorprese.


 Ecco svelati i nomi di alcuni super ospiti che riceveranno il premio Castagna d’Oro. Oltre al mitico allenatore ed ex ct azzurro Giovanni Trapattoni, saranno a Frabosa Sottana anche il campione motociclistico Tony Cairoli, la campionessa di nuoto Simona Quadarella e il giornalista sportivo Marino Bartoletti .                        Il Galà della Castagna sarà inaugurato venerdì 12 ottobre alle 20.00 al Gala Palace con una raffinata Cena di Gala a cura dello Chef Stellato Massimo Camia (prenotazione obbligatoria entro 09.10.2018 all’Infopoint Mondolè).







            Sabato 13 ottobre alle 21.00, presso il Gala Palace, lo  spettacolo sarà condotto dallo showman Claudio Lippi che darà al pubblico l’occasione di avere un momento di celebrità con lo spettacolo live “Claudio Lippi … fra la gente”. L’anteprima della serata sarà però dedicata a “A tu per tu col Trap” una simpatica chiacchierata con Giovanni Trapattoni condotta da Marino Bartoletti.

            Domenica 14 ottobre si apre la grande giornata fieristica, caldarroste a volontà e pomeriggio di premiazioni sotto la regia di Sandro Federe con la consegna del Premio Castagna d’Oro ai super ospiti. Nelle giornate di sabato e domenica grande novità di quest’anno è lo Street Food, allestito in piazza Sacco.

Altre sorprese arricchiranno il programma della manifestazione.

 
L’evento è organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana. “Anche quest’anno ci sono tutti presupposti per l’ottima riuscita della manifestazione”, ha dichiarato il sindaco Adriano Bertolino.

 











 

 

CENNI BIOGRAFICI SUGLI OSPITI

Giovanni Trapattoni detto “il Trap” è l'allenatore italiano più vittorioso a livello di Club nonché uno dei più titolati al mondo con dieci riconoscimenti nazionali e sette titoli internazionali che lo hanno portato al sesto posto della classifica mondiale allenatori. Antonio “Tony” Cairoli è considerato uno dei più grandi piloti di motocross di tutti i tempi. Nella categoria MXGP, i nove titoli mondiali conquistati lo pongono al secondo posto nella classifica dei piloti di motocross più vincenti della storia.
Marino Bartoletti vanta una lunga e proficua carriera nel giornalismo sportivo tra carta stampata,  televisione e radio. Numerosi e prestigiosi premi nel campo del giornalismo sportivo e non solo gli sono stati riconosciuti.
Simona Quadarella è una delle stelle del nuoto italiano con i 3 ori ai Campionati Europei 2018 a Glasgow nello stile libero nei 400, 800 e 1500. Bronzo ai Mondiali di Budapest nel 2017.