domenica 7 aprile 2019

Il 31° Galà della Castagna d'Oro si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2019




Comunicato Stampa

       

Anticipato di una settimana il 31^ GALA’ DELLA CASTAGNA D’ORO a FRABOSA SOTTANA!

 
La kermesse frabosana si svolgerà dal 4 al 6 ottobre.

        

         La Trentunesima Edizione del Galà della Castagna d’oro, verrà anticipata di una settimana e si terrà dal 4 al 6 ottobre, anziché svolgersi nel consueto secondo fine settimana del mese.

 

Gli organizzatori comunicano che il cambio data è stato necessario in quanto nel secondo week end di ottobre si svolge il Festival dello Sport di Trento, organizzato della Gazzetta dello Sport, che è una passerella molto ambita da tutti gli atleti di fama nazionale, quindi riduce le opportunità di avere grandi nomi dello sport tra gli ospiti al Galà della Castagna d’oro di Frabosa Sottana.

Questa scelta mirata è di buon auspicio sui progetti dello staff organizzativo che, certamente, punta ad invitare “medagliati” di prestigio dell’attuale panorama sportivo nazionale.

 
Per aggiornamenti seguiteci su Facebook “Frabosa Mondolè Galà della Castagna d'oro” (e mettete “mi piace”) al seguente link:


 

e scoprite i video più divertenti e curiosi delle scorse edizioni sul canale Youtube “Galà della Castagna d’Oro” al seguente link: