domenica 14 ottobre 2012

Presentati i Campioni dello Sport che domenica riceveranno la Castagna d'Oro


I medagliati di Londra 2012 da sinistra Cecilia Camellini
assieme al suo allenatore Alessandro Cocchi, Arianna
Errigo, Daniele Molmenti e iosefa Idem



La giornata di sabato della XXIV Sagra della Castagna si è aperta alle ore 15,30 con l'inaugurazione degli stand commerciali e a seguire l'esibizione dei "Balarin del Kyè, nello spazio antistante il Palasagra. I giovanissimi ballerini hanno eseguito alcuni balli tradizionali occitani, riscuotendo tra il numeroso pubblico presente numerosi applausi.





I "Balarin de Kyè" di Frabosa Sottana

Alle 21 al Palasagra, Sandro Fedele, storico presentatore della Castagna d'Oro, ha condotto la presentazione dei campioni dello sport che verranno premiati domenica pomeriggio alle 14,30.  Sono saliti sul palco Arianna Errigo, Cecilia Camellini, Iosefa Idem, Daniele Molmenti, domani si aggiungeranno Antonio Cabrini e la squadra maschile del VBC Mondovì assente in quanto impegnata nella prima giornata di campionato di serie B1 a Brugherio.

Cecilia Camellini assieme all'allenatore Cocchi

Daniele Molmenti

Arianna Errigo

Iosefa Idem

A seguire è aandato in scena il recital del noto attore, comico, scrittore Paolo Villaggio con lo spettacolo "La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca" che ha riscosso un grande successo, sancito dagli applausi dei numerosi spettatori intervenuti al Palasagra.

Paolo Villaggio al termine dello spettacolo