mercoledì 17 settembre 2014

Radio Number One emittente radiofonica ufficiale del "Galà della Castagna d'Oro" di Frabosa Sottana


Radio Number One radio ufficiale del Galà della Castagna d’Oro. L’emittente nazionale sarà presente a Frabosa Sottana  con uno speaker che seguirà l’intera manifestazione con momenti di diretta a partire dalla cena di gala del venerdi sera e con una postazione radio sulla fiera della domenica.

Radio Number Onè è un’emittente radiofonica italiana con sede a Bergamo e Milano. La radio nacque negli anni ’70 a Sarnico con il nome di Blu Lake Sound Radio Lago Uno.  Dal 1995 l’emittente si trasferì a Bergamo e cambiò nome in Radio Number One rilevando alcune emittenti locali e assumendo importanza regionale.

La Radio assume rilevanza nazionale diffondendo le proprie trasmissioni in sette regioni del Nord Italia (Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Veneto, Valle d’Aosta, Liguria), nella Svizzera italiana, in Costa Azzurra e nel Principato di Monaco e in streaming su Internet. L’emittente inoltre trasmette video musicali non-stop sul canale televisivo Radio Number One TV (Canale 85 del digitale terrestre).