domenica 12 ottobre 2014

Domenica 12 ottobre alle ore 11, Conferenza Stampa di presentazione dei Campioni dello Sport che verranno premiati nel pomeriggio con la Castagna d'Oro




La Conferenza Stampa di presentazione del 26° Galà della Castagna d'Oro" di Frabosa Sottana (Cn) e dei suoi prestigiosi ospiti si terrà domenica 12 ottobre 2014 alle ore 11 presso la sala stampa dell'Albergo delle Alpi di Frabosa Sottana (località Miroglio).
Interveranno: Gregorio Paltrinieri, Giuseppe Martinelli, Simone Origone, Alberto Tomba e Sara Simeoni.





Durante la conferenza stampa, Gianni Dulbecco curatore del sito ufficiale della manifestazione sagracastagnafrabosasottana.blogspot.com" 
e del sito frabosasottana.com, consegnerà a tutti i Campioni dello Sport presenti, un piatto artistico raffigurante Frabosa Sottana ed una pergamena a ricordo dell'evento.

Al termine della conferenza stampa i Campioni dello Sport prenderanno parte al "Pranzo con i Campioni" con un menù preparato dallo chef Roberto Ponzo del Ristorante delle Alpi di Miroglio. Grande occasione per  tifosi e appassionati di sport che potranno fare foto e richiedere autografi.