sabato 11 ottobre 2014

Grande successo per lo spettacolo di Max Tortora sabato sera nella seconda giornata del Galà della Castagna d'Oro che ha visto sfilare sul palco del Gala Palace i campioni dello sport che domani riceverenno la castagna d'oro


La giornata di sabato del XXVI Galà della Castagna d'Oro si è aperta alle ore 15,30 con l'inaugurazione degli stand commerciali.

Alle ore 21, prima dello spettacolo di Max Tortora, anteprima della Castagna d'Oro con la presentazione a cura di Sandro Fedele dei campioni dello sport che verranno premiati domenica pomeriggio alle 14,30 al Gala Palace. Sono sfilati sul palco  Giorgio Paltrinieri (Nuoto), Simone Origone (Sci di velocità), Beppe Martinelli (ex ciclista direttore sportivo),  Sara Simeoni (Atletica Leggera) eletta quest'anno atleta del centenario del Coni, assieme ad Alberto Tomba che sarà presente domani.

Sara Simeoni sul palco del Gala Palace

Gli atleti presenti questa sera al Gala Palace da sx
Sara Simeoni, Gregorio Paltrinieri, Simone Origone
e Giuseppe Martinelli


A seguire è andato in scena lo spettacolo "L'amore e la follia" di e con Max Tortora con musicisti, attori e ballerine che ha riscosso un grandissimo successo, sancito dagli applausi dei numerosi spettatori intervenuti al Gala Palace di Frabosa Sottana.


L'intero cast dello spettacolo di Max Tortora

Max Tortora, grandissimo successo ottenuto nello
spettacolo proposto a Frabosa Sottana