giovedì 2 ottobre 2014

Il Galà della Castagna d'Oro di Frabosa Sottana in finale tra le top ten per aggiudicarsi la 41^ tappa del Giro d'Italia in 52 weekend. Votate !!!




 La nostra manifestazione “Galà della Castagna d’Oro  è entrato a far parte della top10 degli eventi in gara per aggiudicarsi la 41° Tappa del Giro d’Italia in 52 Weekend.
Già un vero e proprio tour in giro per l’Italia! E gli eventi candidati sono veramente molti e di tutte le tipologie. Il tour sta diventando sempre più famoso anche a livello media: Sotto l'articolo sul quotidiano La Stampa

VOTA PER NOI CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE UNA VOLTA APERTO VAI SUL BANNER DEL GALA' DELLA CASTAGNA D'ORO (RIPRODOTTO SOPRA)  PER VOTARE! E' GRATUITO!! HAI TEMPO FINO A MARTEDI 7 OTTOBRE.



Il Giro D’Italia in 52 Weekend è un progetto nato per promuovere e fare conoscere mete e avvenimenti turistici magari poco noti, ma unici ed imperdibili. Un'occasione unica per portare all'attenzione degli italiani le iniziative di promozione del territorio.

L'iniziativa è stata ideata e organizzata da Weekendagogo, l'unica destinazione online per la scelta delle migliori proposte weekend, che per tutto il 2014 girerà l'Italia per documentare gli eventi più votati dalla community.
Lo staff di Weekendagogo pubblicherà ogni settimana la Top 10 degli appuntamenti più votati, realizzando poi un reportage del weekend che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze, con l'intento di far conoscere al pubblico le bellezze e le curiosità del Bel Paese.


  Come funziona
L'iniziativa consente a chiunque di far conoscere gli eventi che si svolgeranno in Italia durante uno dei 52 weekend del 2014 e di votare quelli preferiti. Ogni settimana, Weekendagogo manderà sul luogo dell'evento più votato un team che ne realizzerà un dettagliato reportage, pubblicato la settimana successiva sul portale. Partecipare è semplice, basta iscriversi gratuitamente su Weekendagogo, segnalare gli eventi preferiti del 2014 e farli votare.